Protekt spray contro le zanzare ed insetti by Krauter

Kräuter Protekt Spray – codice 4460 rimuove rapidamente e sicuramente gli insetti indesiderati intorno a te, ma anche i disagi e le punture causate da loro, grazie alla combinazione unica di erbe del prodotto. La combinazione speciale di erbe si assorbe rapidamente nella pelle, lasciandola morbida e fine, con un odore molto piacevole.
Devi averlo perché:

  • è una combinazione unica di 6 erbe
  • tiene a distanza gli insetti indesiderati
  • protegge la pelle da punture di zanzara o altri insetti
  • adatto anche per la pelle sensibile dei bambini
  • adatto per tutta la famiglia

Il Protekt Spray è un aiuto sia per gli adulti, che per i bambini contro gli insetti. La combinazione speciale di erbe, come l’aloe vera BIO, il camomilla BIO, l’olio d’oliva BIO, l’olio di agrumi, l’olio di geranio-rosa e lavanda BIO conferisce alla pelle protezione e freschezza, con un piacevole odore che tiene a distanza gli insetti indesiderati.

L’Aloe Vera è nota per le proprietà anti-infiammatorie, con effetto disinfettante e idratante sulla pelle. 


L’olio d’oliva ha un effetto lenitivo sulla pelle irritata, idrata e lascia un odore fine, piacevole, che non attrae gli insetti.

L’olio di citronella, grazie alla sua essenza forte, non permette agli insetti di avvicinarsi alla superficie su cui viene applicato. Ha effetto antibatterico, disinfettante e lenitivo sulla pelle.

La camomilla è un antinfiammatorio naturale e ha un ruolo cicatrizzante ed emolliente sulla pelle.

L’olio di geranio-rosa – idrata, ammorbidisce e tonifica la pelle, ha proprietà anti-infiammatorie, riducendo le irritazioni della pelle e proprietà cicatrizzanti, stimolando il processo di rigenerazione della pelle.

L’olio di lavanda ha proprietà antimicotiche e antisettiche, che accelerano il processo di guarigione e riduce la formazione di cicatrici.

Il costo di una confezione è di 5.99 euro, per ordini segui la guida su come ordinare o contattaci direttamente per il nostro supporto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!